Re o Regina per uno show che dura un estate: cercasi animatore o animatrice
pensi di essere il personaggio giusto?
Questa è la sfida o meglio la proposta dell'Essentia di Chiaravalle per la prossima estate. Insomma offresi un posto di lavoro per un jolly che dovrà contribuire a movimentare le notti di uno dei locali più seguiti della costa marchigiana l'Essentia di Mare a Marina di Montemarciano, a cui viene abbinato quest'anno un'altra grande sorpresa, ovvero l'acquisizione dell'Hotel Eden Park che dal prossimo maggio esordirà come Essentia Relais.
Un albergo completamente rinnovato nell'Essentia's lifestyle e che si aggiungerà all'offerta della Regione Marche nella costa adriatica in provincia di Ancona e come punto di riferimento anche per la spiaggia di velluto della vicina Senigallia.
Un'opportunità che il locale di Roberto Bartolini e Paolo Laglia mette a disposizione di tutti coloro che sentono di poter esprimere a modo loro questo ruolo. Una sorta di animatore turistico con licenza di divertire con un pizzico di sregolatezza, creatività ed improvvisazione. Certo che come per ogni professione, per essere svolta con successo deve seguire canoni e regole ben precisi ma il fine principale è divertire e divertirsi.
La caratteristica che il candidato dovrà avere non è altro che un semplice mix di giovinezza, simpatia, allegria, facilità di comunicazione, freschezza, predisposizione all'amicizia, come al ballo, alla recitazione ed al coinvolgimento.
Tutti coloro che vorranno partecipare al "RE O REGINA PER L'ESTATE ALL'ESSENTIA DI MARE" potranno sottoscrivere la loro adesione all'indirizzo mail:
1)
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
2) sulla pagina del gruppo Facebook "RE o REGINA ALL'ESSENTIA DI MARE"
3) visitando i seguenti siti www.enotecaessentia.it/blog e sul www.kruger.it
4) nell'apposita mailing list dell'Essentia Informa
Sono necessari: nome, cognome, foto e disponibilità di partecipare ad un provino ogni giovedì all'Essentia di Chiaravalle a partire da giovedì 10 marzo 2011 dove la showgirl Valeria Altobelli (nella foto al lato), che ha fra l'altro rappresentato l'Italia a Miss Mondo, farà da madrina all'iniziativa e Kruger Agostinelli, direttore artistico del locale, li presenterà al pubblico presente per vedere, tanto per dirla alla Enzo Jannacci "l'effetto che fa..."
L'adesione deve pervenire entro e non oltre sabato 5 marzo 2011.
Le selezioni si svolgeranno dal 10 marzo in poi e tutti i giovedì successivi.
Tutti i partecipanti che si esibiranno riceveranno un invito a cena per due persone, indipendentemente dal risultato ottenuto. Al vincitore sarà proposto un ingaggio per l'estate all'Essentia di Mare, periodo dal 20 giugno al 20 agosto 2011.
- per il Regolamento CLICCA QUI



fuori dal quotidiano

