Macapea Acoustic Band Donoma

Macapea Acoustic Band in concerto al Donoma Civitanova Marche 2015

in Donoma Civitanova/Eventi da

Macapea Acoustic Band Donoma

Macapea Acoustic Band, trio di chitarre e voci , per l’appuntamento di venerdì 1 maggio 2015 al Donoma Sound Theater and Food. Massimo Di Matteo, Piero Tartarelli e Marco Galanti si esibiranno con un repertorio che si svilupperà fra Pino Daniele, Pat Metheny, Al Di Meola, oltre a pezzi originali del trio.

Un viaggio musicale tra Napoli e il Brasile, dove si rincorreranno brani standard della bossanova con classici della tradizione partenopea, dalla musica gipsy a quella mediterranea.  Questo è il regalo offerto del Donoma in occasione del primo maggio e nell’occasione per tutti l’ingresso sarà libero fino alle 1,00.
Il tutto incluso nella consueta formula del venerdì di “Love is in the Air” che si sviluppa nell’area teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, viene considerato unanimamente l’appuntamento più colorato in terra marchigiana. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli. Formula Cena Spettacolo a 25 euro tutto compreso.
info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *