Adriano Pappalardo Ivan Cattaneo Donoma 2015

Adriano Pappalardo & Ivan Cattaneo in concerto al Donoma Civitanova Marche 2015

in Donoma Civitanova/Eventi da

Adriano Pappalardo  Ivan Cattaneo Donoma 2015

Adriano Pappalardo e Ivan Cattaneo, due facce della stessa medaglia nella musica italiana degli anni 70/80 protagonisti il a Love is in the Air, il 23 gennaio 2015 nel venerdì ideato da Aldo Ascani .

Pappalardo, un impetuoso artista scoperto da Lucio Battisti, con un temperamento da musica soul in un contesto melodico all’italiana. Ha avuto in “Ricominciamo” il suo maggiore hit, ormai diventato leggenda nella musica leggera di tutti i tempi. Dissacrante invece la figura di Ivan Cattaneo, un Renato Zero estremista che deve il suo massimo momento di popolarità negli anni 80 alla rivalutazione dei successi degli anni 60-70 grazie alla serie intitolata “Italian Graffiati”. Un’intuizione vincente che lo porta con Caterina Caselli e Red Ronnie a creare il “Bandiera Gialla “di Rimini. Ed ora entrambi sono spesso delle icone televisive da Pappalardo come concorrente VIP nella trasmissione I raccomandati all’Isola dei Famosi. Da parte sua Ivan è entrato nel cast del musical Jesus Christ Superstar, scrive un brano sanremese per Al Bano nel 2011 e ritira il FIM Award Premio Italia alla carriera, lo scorso anno a Genova nel corso della Fiera Internazionale della Musica. Una doppia esibizione quindi ricca non solo di nostalgia ma anche di tante curiosità.
Sempre più interessante la formula del venerdì di “Love is in the Air” che nell’occasione ritorna ad essere teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, è considerato unanimamente l’appuntamento più apprezzato della Regione Marche. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli. E’ disponibile la formula Cena Spettacolo a partire dalle ore 21 in poi, solo su prenotazione. Ingresso omaggio al pubblico femminile a partire dalle ore 22.30 in poi.
info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *