Tiromancino Donoma live 2014

Tiromancino in concerto 2014 al Donoma Civitanova Marche, anteprima nazionale di Indagine su un sentimento tour

in Donoma Civitanova/Eventi da

Tiromancino Donoma live 2014

“Nulla è scontato” dice Federico Zampaglione dopo il bis e il ringraziamento al pubblico del Donoma di Civitanova Marche, il club con cui hanno inaugurato in anteprima nazionale “Indagine su un sentimento tour”. Sintesi di un grande successo a cura del Kruger.it. Tiromancino in concerto 2014 al Donoma Civitanova Marche, anteprima nazionale di Indagine su un sentimento tour, il saluto finale (esclusiva Kruger.it)

COMUNICATO KRUGER.IT: Tiromancino sceglie per la prima data italiana di “INDAGINE SU UN SENTIMENTO TOUR” il Donoma di Civitanova Marche, venerdì 19 dicembre 2014. A poco più di una settimana dal grande successo ottenuto a Londra in una prestigiosa anteprima internazionale dell’evento, un grande ed anticipato regalo di Natale che “Love is in the Air, la rassegna diretta da Aldo Ascani propone in esclusiva per il centro Italia. Il popolarissimo gruppo che Federico Zampaglione ha fondato nel 1989 e dopo un inizio di canzoni con sonorità non convenzionali è considerato attualmente un punto di riferimento per la musica leggera di qualità in Italia. Era il 2000 quando il loro quinto album, La descrizione di un attimo, divenne popolare anche al grande pubblico e dall’altra parte ottenne un importante consenso da parte della critica. Poi arriva il brano Due destini che fu inserito nella colonna sonora del film di Ferzan Ozpetek “Le fate ignoranti”, un impeccabile risultato per consolidare le quotazioni del gruppo. Nel 2002 venne pubblicato In continuo movimento, che contiene il pluripremiato singolo Per me è importante, rimasto a lungo primo in classifica ed ancora il brano più amato da tutti i loro fans. I Tiromancino da quel momento concretizzano molti dei loro obiettivi, sia sul piano commerciale sia su quello artistico e conquistano premi di rilievo, tra cui quello come miglior gruppo agli Italian Music Awards. Nel 2004 i Tiromancino pubblicano Illusioni Parallele dove brillano Amore impossibile e Imparare dal vento, altri due brani che li rendono essenziali nel panorama nazionale. L’anno successivo pubblicano una raccolta 95-05 che ripercorre la loro musica più rappresentativa. Nella raccolta ci sono alcuni inediti e vecchi brani risuonati e riarrangianti con la nuova formazione. Il primo singolo è Un tempo piccolo, brano registrato da Franco Califano nel 2004 per il suo album Non escludo il ritorno, qui ripreso e riarrangiato (con leggere modifiche al testo) dai Tiromancino. Inoltre la cover di Com’è profondo il mare cantata con lo stesso Lucio Dalla. Eccolo attualmente, a fine 2014, riprendere proprio dai club e affidando al Donoma di Civitanova Marche la data numero uno di “Indagine su un sentimento tour”. Un progetto in cui i due fratelli Zampaglione ricominciano a lavorare insieme. E’ Liberi il brano che ottiene il massimo dei consensi, una canzone autobiografica in cui Federico parla del suo rapporto sentimentale con la sua compagna Claudia Gerini.
A differenza di quanto pubblicato sul sito ufficiale dei Tiromancino l’ingresso al concerto dei Tiromancino è fissato a 15 euro (compresa la consumazione) invece di 18 euro, un regalo anticipato di Natale 2014 che la direzione ha voluto offrire al pubblico marchigiano per questo atteso concerto fissato per le ore 23. Inoltre è possibile prenotare i tavoli all’interno del Theater e chi vorrà cenare al ristorante con menu alla carta avrà l’accesso gratuito al concerto. Poi nel dopo concerto dopo la mezzanotte appuntamento disco con Fabrizio Breviglieri. Donne ingresso omaggio e uomini a 10 euro (comprensivia di consumazione). Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli.
Info info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740 

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

 

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

Tiromancino Donoma 2014

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *