Rumba De Mar Donoma 2015 gennaio

Rumba de Mar in concerto al Donoma Civitanova Marche 2014-2015

in Donoma Civitanova/Eventi da

Rumba De Mar Donoma 2015 gennaio

Alberto Laurenti e Rumba de Mar protagonisti per la prima volta nel 2015 al Donoma Sound Theather and Food di Civitanova Marche, nel venerdì di “Love is in the Air” l’appuntamento ideato e diretto da Aldo Ascani il 16 gennaio 2015.

Ogni volta ricordiamo la particolarità del sound dei Rumba descrivendolo come un cocktail sonoro irresistibile di musica arabo gitano con influenze folcloristiche maghrebine e partenopee, ma credete è molto di più di quanto si possa descrivere. Infatti ecco la ragione per cui gli innumerevoli fans del gruppo non perdono occasione per tornare ad una loro esibizione. sia da ascoltare che da ballare. Insomma Alberto Laurenti, Enrico Lotterini, Kicco Careddu, Adolfo Valeri, Miguel Fernandez, Memè Zumbo, Paolo Petrilli e Massimo Tiburzi continuano a furoreggiare mentre le cronache ricordano la loro allegra presenza ai matrimoni di Fiona Swaroski a Vienna, Francesco Totti a Roma, Cesare Paciotti a Venezia. Oppure protagonisti all’apertura della Mostra del Cinema al Casinò di Venezia, o al Porto di Valencia, in occasione del varo del nuovo Mascalzone Latino per la Cup Mondiale.
Sempre più interessante la formula del venerdì di “Love is in the Air” che nell’occasione ritorna ad essere teather. Il format reso popolare dall’ideatore Aldo Ascani, è considerato unanimamente l’appuntamento più apprezzato della Regione Marche. Si affida ad un cena spettacolo a cui lo stesso Aldo Ascani presta la sua cura musicale rileggendo le note più emozionanti degli ultimi 60 anni, per poi passare all’importante show di fine cena Poi nel dopocena musica happy, un carosello ritmico dalle attuali hits agli evergreen 70-80-90 con Fabrizio Breviglieri. Comunicazione su tutti i canali non convenzionali con il kruger.it e memoria delle serate affidate agli originali scatti di Kruger Agostinelli. E’ disponibile la formula Cena Spettacolo a partire dalle ore 21 in poi, solo su prenotazione. Ingresso omaggio al pubblico femminile a partire dalle ore 22.30 in poi.

info 0733 775 860 – 328 756 7700 – 338 851 7740

DONOMA VIA MAZZINI 43 CIVITANOVA MARCHE (MC)

QUI TUTTE LE FOTO DELLA STAGIONE LOVE IS IN THE AIR 2014-2015

Rumba de Mar Donoma 2014

Alberto Laurenti e Rumba de Mar protagonisti per la prima volta nella stagione 2014-2015 al Donoma Sound Theather and Food di Civitanova Marche, nel venerdì di “Love is in the Air” l’appuntamento ideato e diretto da Aldo Ascani il 21 novembre 2014.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Captcha *